Con Te, Con Me | Enrico Ruggeri | Supertesti.it




Con Te, Con Me



Testo Con Te, Con Me

Faccio finta di no, sembra strano però non dimentico lei.E se lascio il pensiero fuggire davvero ritorna da lei.Io non la vedrò più,per fortuna ci sei qui tu,per cercare, chissà,quella felicità.Quel tuo modo di stare vicino che lei non sapeva cos‘erae capisco soltanto stasera che non è mai stata sincera.Non ci penserò più,forza, aiutami tuè fuggita di quama nessuno la inseguirà.Con te,ricomincia qui con me,devi dire ‘si‘ e turesterai così con me,se mi vorrai qui con te.Un ricordo ce l‘ho, ma lo cancellerò se la tua ombra mi daie se voglio sentire parole d‘amore, tu le dirai?Se mi sentirò giù,ci penserai tu?fingerò l‘apatiacon la tua fantasia.Con te,ricomincia qui con me,devi dire ‘si‘ e turesterai così con me,se mi vorrai qui... Con te,ricomincia qui con me,devi dire ‘si‘ e turesterai così con me,se mi vorrai qui... Con te,ricomincia qui con me,devi dire ‘si‘ e turesterai così con me,se mi vooooooorrai qui con te.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.